Condizioni
Termini e condizioni (GTC)a partire dal Faybee.
Qualità / Scambio
Noi, Faybee, aziende tutti gli sforzi per offrire beni ecologicamente di alta qualità impeccabili. Le deviazioni di colore più piccole dei prodotti consegnati dalle immagini su Internet e in brochure sono inevitabili e devono essere accettate.
Non possiamo garantire che la merce che ordini sarà disponibile in futuro.
Le merci saranno adattate alla lunghezza desiderata dal cliente / cliente. Sfortunatamente, uno scambio non è possibile.
Consegna e trasporto
La merce in magazzino viene spedita entro un giorno lavorativo. Gli ordini, che vengono rinunciati e pagati fino alle 13, saranno consegnati a DHL nello stesso giorno. Se le merci devono essere ordinate, è previsto un periodo di consegna fino a due settimane. Finché rimane il tuo ordine. Nota: non forniamo minori o persone che sono sotto assistenza completa a meno che non vi sia un consenso scritto dei genitori o dell'assistenza.
La consegna e le scadenze dipendono dalla consegna dai nostri fornitori. Nel caso della forza maggiore ha impedito la consegna (attacco, interventi statali, i bottiglia dei trasporti, tempo) possono estendere i tempi di consegna. In questo caso ti informiamo e puoi annullare il tuo ordine senza costi aggiuntivi. Ulteriori richieste (cioè affermazioni per danni) non sono disponibili. Nel caso dell'insufficienza non disponibile del guasto della merce o della consegna, tutti i pagamenti sono già stati pagati saranno rimborsati. Ulteriori richieste (cioè affermazioni per danni) non sono disponibili.
All'estero
In linea di principio, consegniamo solo in Svizzera e il Principato del Liechtenstein. Eccezionalmente, vi è una consegna estera, le condizioni sarebbero state concordate separatamente.
metodo di pagamento
Fondamentalmente consegneremo solo il pagamento anticipato. Se teniamo conto di eccezionalmente, ciò è dovuto entro 10 giorni dalla data della fattura. Dalla data di scadenza, l'interesse di predefinito per l'importo statutario del 5% è dovuto senza un promemoria. Per ogni promemoria, faremo pagare p. 10.-. Inoltre, fattureremo tutti i costi sostenuti nella raccolta del debito, compresi i costi adeguati per il rappresentante legale. Per inciso, possiamo anche ritirarci dal contratto dopo la nostra libera scelta e reclamare la merce.
Paypal. Se decidi per un pagamento con PayPal, verrai automaticamente inoltrato al tuo account PayPal. Una volta confermato il pagamento del paypal, il tuo ordine è completato e riceverai una conferma d'ordine via e-mail. L'uso di PayPal è possibile solo con ordinamento online. Se ordini per telefono o per posta, non è possibile utilizzare il tuo account PayPal.
privacy
Memoriamo solo quei dati necessari per il servizio clienti e forniamo solo i tuoi dati se siamo obbligati dalla legge o da una dichiarazione di regolamentazione. Vale a dire, non vendiamo i tuoi dati a fornitori di terze parti.
Quando si visita il nostro sito Web, ti verrà chiesto di specificare le informazioni personali. Le informazioni contrassegnate con una stella sono informazioni obbligatorie assolutamente necessarie per elaborare i vostri ordini. Se non si riempie i campi in questione, non possiamo modificare i tuoi ordini.
Teneremo i regolamenti sulla protezione dei dati e forniamo informazioni sui dati memorizzati da te, se lo desideri.
Garanzia e limitazione della responsabilità
Garantiamo che le merci inviate siano prive di difetti di produzione e materiale. La garanzia non si estende sui danni causati dall'usura naturale dei beni o dal loro trattamento improprio. I tessuti devono essere lavati al massimo di 40 gradi e non devono essere essiccati nell'asciugatrice.
È necessario controllare la merce immediatamente dopo la ricevuta e senza indugio immediatamente per iscritto (per posta o e-mail). I difetti nascosti devono essere segnalati per iscritto (per posta o e-mail) immediatamente dopo la loro scoperta. Se un difetto non è diretto immediatamente, il nostro obbligo di garanzia (soggetto alle disposizioni statutarie obbligatorie) è completamente accompagnato.
La garanzia richiede il ritorno della merce ed è limitato al rimborso del prezzo di acquisto che hai pagato e i costi di spedizione per il ritorno della merce. Il ritorno può essere fatto finché non siamo d'accordo.
Non vi è alcun reclamo per la consegna di nuovi beni. Ma ci sforziamo di fare un sostituto se possibile. Se decidiamo una sostituzione di carenze di difetti, viene eliminato il diritto al rimborso del prezzo di acquisto.
Per quanto riguarda le disposizioni statutarie non obbligatorie, non vi è alcun diritto al risarcimento dei danni del cliente o di altre violazioni contrattuali o di altre violazioni contrattuali.
etica
Chiediamo la conformità alle direttive emesse dall'Organizzazione internazionale del lavoro (ILO) dai nostri fornitori, in particolare le convenzioni per combattere il lavoro minorile, la schiavitù e il lavoro forzato.
Varie
Questi termini e condizioni si applicano a tutte le relazioni commerciali tra Faybee, Fabienne Müller e il cliente.
Deviazione degli accordi devono essere per iscritto.
Se una disposizione di questi termini e condizioni si rivela non valida o non applicabile, ciò non influisce sulla validità delle disposizioni rimanenti.
Le comunicazioni e le consegne al cliente / il cliente sono valide per l'ultimo indirizzo annunciato.
Giurisdizione
La giurisdizione per tutte le controversie derivanti da questa relazione contrattuale è Zurigo 3. L'applicabile è la legge svizzera.
impronta
Indirizzo: Faybee GmbH, proprietario Fabienne Müller
Arbenalstrasse 195.
8045 Zurigo
E-mail: fabienne@faybee.ch