Ogni fine è anche un inizio.
Ultimamente qui è tutto tranquillo.
Molti post sui social media iniziano con queste parole, seguite da una spiegazione del perché non è stato pubblicato nulla per un certo periodo. Anche intorno a Faybee la situazione è stata tranquilla negli ultimi mesi. Invece di giustificarmi, voglio condividere questa tranquillità con voi e raccontarvi cosa mi ha fatto.
Questa primavera, abbiamo deciso piuttosto spontaneamente di portare i nostri figli fuori da scuola per un lungo periodo e di fare un viaggio con loro. Naturalmente, ho dovuto capire come gestire Faybee durante la nostra assenza. Dovevo semplicemente pianificare i post con largo anticipo e controllare i miei account ogni volta che avevamo accesso a internet? Dovevo assumere qualcuno che gestisse i miei account per quel periodo? O dovevo semplicemente portare i follower di Faybee con noi in viaggio e riempirli di foto delle vacanze?


Viaggiavamo in famiglia, prestando poca attenzione agli eventi mondiali e ancora meno ai social media. Esploravamo la natura, scoprivamo animali e ci godevamo la pace e la tranquillità. Ed è stato proprio in questa tranquillità che la voce silenziosa dentro di me si è fatta sempre più forte: "E se questa non fosse una pausa dai social media, ma un addio?". Un'altra semplice domanda che mi è venuta in mente all'improvviso. Un'altra domanda che mi ha portato a una conclusione: era ora di lasciare andare Faybee. E così, nel bel mezzo della giungla, ho deciso di vendere Faybee.
Quindi eccomi qui seduta, a scrivere queste parole. Certo, sono triste, perché mi lascio alle spalle così tanto di quello che ho costruito negli ultimi sette anni. E non parlo solo dei tanti metri di splendidi tessuti biologici ;-) Grazie a Faybee, ho incontrato molte persone interessanti, ho avuto collaborazioni entusiasmanti , ho organizzato fantastici eventi di cucito e ho pubblicato una rivista . Dal profondo del mio cuore, ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato e supportato in questo entusiasmante viaggio!

Ora posso felicemente lasciare Faybee, perché oggi posso presentarvi la mia successore: Rebekka è stata entusiasta fin dal primo momento. È piena di nuove idee e non solo prenderà in carico Faybee, ma ha già molti progetti e idee per renderla ancora più attraente ed entusiasmante per voi. Durante l'intenso periodo di acquisizione dell'azienda, Rebekka mi è diventata molto cara e non riesco a immaginare una successore migliore. Le auguro tutto il meglio per il suo percorso con Faybee. Che le scintille volino, le idee scorrano liberamente e i progetti abbiano successo!

Quindi non ho molto altro da dire se non un arrivederci, caro cliente Faybee. È stato un piacere fornirti tessuti, ispirazione e idee negli ultimi sette anni. Mi mancheranno le nostre interazioni adorabili, spiritose e sempre amichevoli. Prenditi cura di te!
